Archivi Service ha divulgato ed attuato, tra il proprio personale, delle
linee guida al fine di predisporre ed aggiornare un sistema di operatività che risponda a tutte le esigenze tecniche richieste dai manuali di tenuta degli archivi.
Tali linee guida vanno a toccare aspetti legati alla qualità dei servizi resi ai propri clienti sotto ogni profilo, incluso il rispetto delle normative in politica ambientale e della sicurezza delle informazioni.
Anche nei rapporti con il cliente, Archivi Service non si limita ad offrire un servizio standard, ma coinvolge il cliente stesso facendolo partecipare attivamente ai processi di organizzazione e gestione del servizio.
Proprio grazie a questa spiccata flessibilità,
Archivi Service, attua una filosofia di gestione basata sullo sviluppo di una cultura del servizio, sull’introduzione di nuovi servizi e sul mantenimento di un orientamento al servizio. Così facendo il cliente di Archivi Service può dedicare tutte le proprie risorse ed energie al proprio core-businnes ottenendo vantaggi sul piano economico, dell’effecienza e della funzionalità.
Archivi Service ha predisposto un codice comportamentale per tutti i propri dipendenti per la divulgazione, all’interno e all’esterno, delle informazioni.
Nel 2012 Archivi Service Srl ha raggiunto l’importante obiettivo di certificare la propria attività aziendale ottenendo le certificazioni
UNI EN ISO 9001/2015 (cat. EA 35 e EA33 ) e la certificazione della gestione della sicurezza delle informazioni
ISO/IEC 27001:2013 (cat. EA 35 e EA33 ).